Ho iniziato a lavorare come videomaker nel 2011 dopo aver terminato la prima parte del mio percorso di studi. 
Forte del bagaglio formativo e tecnico acquisito grazie ad una Laurea triennale in “Multimedia dell’arte, musica e spettacolo” ed un master in “Computer Graphics”, decisi di provare a muovere i primi passi come videomaker ed animatore 3D. 

Nel 2012, la partenza per Sydney dove, oltre a proseguire la mia strada da freelance, ho aggiunto altri due tasselli al mio percorso di studi; più incentrati, questa volta, sulle strategie di comunicazione e marketing. 

Il 2014 è l’anno del mio rientro in Italia, anno in cui ho deciso di rinnovare la mia strumentazione per alzare la qualità dei miei lavori, crearmi un piccolo studio nel Monferrato e dedicarmi totalmente al lavoro. Da li a poco sono nate diverse collaborazioni con aziende e professionisti da tutta Italia. 
Nel 2015, grazie anche al contributo di Medialab S.r.l. , ho arricchito il mio portfolio, realizzando video promozionali per grandi aziende del territorio italiano quali Marzoli (gruppo Camozzi), ILME, Robert Friedman, Zerbinati e molte altre. Inoltre ho realizzato spot per Ricci Gioielli e KeepOut Bracelets.
 
Il 2016, oltre a portare nuove collaborazioni nel campo pubblicitario, mi ha anche avvicinato al mondo dello storytelling più puro e, proprio grazie alla realizzazione del cortometraggio "Am Vis", mi ha permesso di vincere il premio del pubblico al MonFilmFest 2016.